"Nuovo" Miscelatore per Industria Gelatiera

 

MC² Srl è orgogliosa di mostrare il "nuovo" miscelatore per basi per gelato, paste e creme. Dopo avere completamente rigenerato un vecchio miscelatore a nastro degli anni '90, oggi la macchina si presenta con un rotore in AISI 316 completamente riprogettato e realizzato per resistere ai carichi superiori tipici della miscelazione di sostanze cremose/pastose. Sono stati rettificati completamente i supporti di estremità, migliorandone la tenuta e la facilità di manutenzione. E' stata verificata l'integrità dello scambio termico; inoltre è stato applicata una coibentazione per proteggere gli operatori durante le fasi di riscaldamento del prodotto.

KBL: il Nuovo Miscelatore da Laboratorio da MC² Srl

 

MC² Srl è lieta di informare tutti i propri clienti che è stato consegnato il primo miscelatore da laboratorio "all-in-one" e "plug'n'play". Infatti, il nuovo KBL di MC² Srl (derivato da un modello base  del MLH12) incorpora le seguenti caratteristiche, che lo rendono unico nel suo genere:

  • sistema iniezione liquidi formato da: serbatoio in acc. inox AISI 304 con indicatore di temperatura e livello del liquido, tappo per svuotamento, coperchio con sfiato; pompa a ingranaggi; flussimetro; ugello nebulizzatore con manometro di controllo pressione; sistema svuotamento tubi elettropneumatico.
  • scambio termico per il riscaldamento/raffreddamento del prodotto miscelato, completo di termoresistenza PT100 a 0°C.

MC² Srl: Nuova Sede Operativa

Dal 1 gennaio 2012 la MC² Srl ha cambiato sede operativa. Oggi l'azienda si trova in un moderno capannone nella nuova zonda industriale di Calderara di Reno, alle spalle del Bargellino e a 5 minuti dall'aeroporto di Bologna, Guglielmo Marconi.