KBL: il Nuovo Miscelatore da Laboratorio da MC² Srl

 

MC² Srl è lieta di informare tutti i propri clienti che è stato consegnato il primo miscelatore da laboratorio "all-in-one" e "plug'n'play". Infatti, il nuovo KBL di MC² Srl (derivato da un modello base  del MLH12) incorpora le seguenti caratteristiche, che lo rendono unico nel suo genere:

  • sistema iniezione liquidi formato da: serbatoio in acc. inox AISI 304 con indicatore di temperatura e livello del liquido, tappo per svuotamento, coperchio con sfiato; pompa a ingranaggi; flussimetro; ugello nebulizzatore con manometro di controllo pressione; sistema svuotamento tubi elettropneumatico.
  • scambio termico per il riscaldamento/raffreddamento del prodotto miscelato, completo di termoresistenza PT100 a 0°C.
  • motore principale e motore agitatore comandati da inverter separati per il massimo in termini di flessibilità di funzionamento.
  • PLC da 3.5" completo di software per la gestione di tutte le fasi di miscelazione, sia modalità manuale che in modalità completamente automatica (controllo n. giri motore principale, controllo n. giri motore chopper, controllo quantità di liquidi iniettati, controllo temperatura, ritardo delle azioni del chopper e dell'iniezione liquidi)
  • rotore a vomeri in inox AISI 304, rotore a lame in inox AISI 304, rotore a nastro in inox AISI 304.
  • finitura di tutte le parti in inox: elettrolucidatura.

Il miscelatore deve essere unicamente collegato alla rete elettrica ed è pronto per l'utilizzo! Per maggiori informazioni, contattate MC² Srl al numero +39 051 728910 oppure scriveteci all'indirizzo e-mail info@mc2-srl.com

Visitate la sezione Gallery per vedere altre foto di questo prodotto!